shortcut per pagina contatti di i.p.a. ingegneria per ambiente firenze

Navigazione


Corso disponibile in modalità FAD Corsi in aula formazione i.p.a. ingegneria per ambiente firenze



Corso Conto Energia Termico

Strumenti e tecniche per fruire degli incentivi

Corso in modalità e-learning fruibile 24 ore su 24 dal proprio PC o dispositivo mobile

Quota di iscrizione: Euro 39,90

immagine corso di impianti solari termici I.P.A. ingegneria per ambiente firenze

    • Modalità: E-Learning
      Tempo di fruizione del corso online: Il corso prevede una registrazione online, a seguito dell'avvenuto pagamento saranno fornite entro 48 ore le credenziali di accesso con validià 90 giorni dalla data di primo accesso. Durante il periodo di validità le lezioni potranno essere visualizzate senza limiti di tempo e di accesso. Allo scadere dei 90 giorni il servizio non sarà più utilizzabile.
      Requisiti di sistema: Per fruire correttamente del corso online è necessario possedere una connessione internet stabile, un PC o un dispositivo ove è installato un browser per la navigazione in internet quali: Explorer 8 o superiore / Firefox / Chrome / Safari. La visualizzazione del corso può richiedere l'installazione o l'aggiornamento del Flash player plug-in che può essere effettuata gratuitamente online.
      Durata del corso: Il corso ha una durata di circa 150 minuti
      Obiettivi del corso: Il corso e' rivolto a progettisti, addetti ai lavori e titolari di aziende del settore ed e'stato strutturato al fine di fornire di tutte le indicazioni tecniche e burocratiche necessarie per poter usufruire in modo corretto e proficuo del Conto Energia Termico. Durante le ore di lezione saranno inoltre effettuati calcoli esemplificativi per la determinazione degli incentivi tramite l'utilizzo di schede tecniche dei singoli prodotti approfondendo con i partecipanti non solo le modalita' di computazione ma anche le caratteristiche prestazionali minime che gli impianti devono avere per accedere agli incentivi.
      Tutor e assistenza:La registrazione online per l'acquisto del corso da diritto ad un supporto tramite e-mail per il corretto utilizzo della piattaforma.
      Verifica della presenza: IPA Ingegneria Per l'Ambiente ha sviluppato un sistema per la verifica della presenza del soggetto che fruisce del corso online. Il discente dovrà fornire i dati richiesti a campione dal tutor al fine di garantire l'identità del soggetto.
      Test finale ed attestato: Una volta seguito il corso e terminate tutte le lezioni sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione solo previo il superamento del test finale. Nel caso di non superamento la prova finale potrà essere ripetuta non prima di 24 ore.





  • Comment Form sta caricando i commenti...

    Corsi Correlati





    Richiedi informazioni su questo corso:


    corso fotovoltaico firenze