clicca questo elemento per visitare la pagina contatti di I.P.A. Ingegneria per Ambiente

Navigazione


Corsi in aula formazione i.p.a. ingegneria per ambiente firenze

Corso in modalità FAD

Corso valutazione dell'inquinamento elettromagnetico

Valutazione dell'inquinamento elettromagnetico negli ambienti di vita e di lavoro con specifici riferimenti a linee elettriche, stazioni radio base e impianti da fonti rinnovabili

Corso in modalità e-learning fruibile 24 ore su 24 dal proprio PC o dispositivo mobile

Quota di iscrizione: Euro 49,90

Corso valutazione dell'inquinamento elettromagnetico a Firenze a cura di I.P.A. Ingegneria per Ambiente

    • Modalità: E-Learning
      Tempo di fruizione del corso online: Il corso prevede una registrazione online, a seguito dell'avvenuto pagamento saranno fornite entro 48 ore le credenziali di accesso con validià 90 giorni dalla data di primo accesso. Durante il periodo di validità le lezioni potranno essere visualizzate senza limiti di tempo e di accesso. Allo scadere dei 90 giorni il servizio non sarà più utilizzabile.
      Requisiti di sistema: Per fruire correttamente del corso online è necessario possedere una connessione internet stabile, un PC o un dispositivo ove è installato un browser per la navigazione in internet quali: Explorer 8 o superiore / Firefox / Chrome / Safari. La visualizzazione del corso può richiedere l'installazione o l'aggiornamento del Flash player plug-in che può essere effettuata gratuitamente online.
      Durata del corso: Il corso ha una durata di circa 120 minuti
      Programma del corso: Il corso si rivolge a tutti i professionisti che intendano approfondire le tematiche dell'inquinamento da campi elettromagnetici nonchè la normativa di pertinenza per i casi applicativi comuni e per specifiche applicazioni nel campo delle energie rinnovabili. Saranno indicate le normative in merito sia alla tutela della popolazione che alla valutazione del rischio per i lavoratori, nei casi comuni (elettrodotti, linee elettriche MT, stazioni radio base per la telefonia mobile, laser).
      Tutor e assistenza:La registrazione online per l'acquisto del corso da diritto ad un supporto tramite e-mail per il corretto utilizzo della piattaforma.
      Verifica della presenza: IPA Ingegneria Per l'Ambiente ha sviluppato un sistema per la verifica della presenza del soggetto che fruisce del corso online. Il discente dovrà fornire i dati richiesti a campione dal tutor al fine di garantire l'identità del soggetto.
      Test finale ed attestato: Una volta seguito il corso e terminate tutte le lezioni sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione solo previo il superamento del test finale. Nel caso di non superamento la prova finale potrà essere ripetuta non prima di 24 ore.





  • Corsi della categoria





    Richiedi informazioni su questo corso: